Grandioso evento per i 20 anni di Orchidea Alessandria

Carmen Calabrò Notizie, Uncategorized

Una festa che verrà a lungo ricordata: la struttura Orchidea di Alessandria ha celebrato sabato 16 settembre i suoi primi 20 anni di attività, con una giornata di spettacoli ed eventi che ha coinvolto Ospiti, staff e tutta la cittadinanza.

Ricchissima di attività ed happening, la giornata si è aperta con il mercatino vintage nel parcheggio della struttura, per proseguire con l’alzabandiera e la parata dei Bersaglieri, la Santa Messa, le attività dello spazio bimbi (gonfiabili, fattoria didattica coi i pony, giochi di gruppo), la pesca di beneficienza e l’aperitivo gratuito. Durante l’happy hour il Prof. Alessandro Meluzzi ha intrattenuto la folla con un comizio sulle nuove frontiere dell’assistenza, mentre il coro degli Alpini e le presentazioni sportive hanno animato tutto il pomeriggio. A chiusura della giornata, una cena a lume di candela nello splendido parco privato, la torta per i 400 presenti e i fuochi d’artificio.

Grande la partecipazione di ospiti, staff, famiglie e cittadini. Ringraziamo tutti per la calorosa partecipazione, in particolar modo Ospiti e staff che si sono prodigati affinché l’evento fosse davvero spettacolare.