Lavora con noi

iSenior è una realtà molto dinamica ed in costante evoluzione, per questo è alla continua ricerca di talenti da inserire nel suo organico. Lavorare con noi significa fare parte di un ”team” di professionalità che collaborano in un ambiente dinamico, multiculturale e stimolante, dove talento e competenza sono riconosciuti a tutti i livelli. Il gruppo si rivolge sia ai giovani, che forma e fa crescere al suo interno, sia a figure senior che apportano la loro esperienza.

L’asset principale del gruppo è composto dalle sue risorse umane, unite in un forte senso di appartenenza, che massimizzano l’efficacia del lavoro di team e lo scambio di conoscenze, e offrono un arricchimento professionale che favorisce la valorizzazione e la crescita personale e professionale di tutti.

Scopri le posizioni aperte!

Se al momento non sono presenti posizioni d’interesse o in linea con il tuo profilo, puoi in ogni caso inviarci il tuo curriculum vitae utilizzando la sezione candidature spontanee: sarai contattato nel caso in cui in futuro si aprano posizioni in linea con le tue caratteristiche.

Invia una candidatura spontanea